college paper writing service reviews my best essay writting essays doctor thesis professional speech writer create a thesis

Seguici

Seguici

039 02 5475007 Milano Italy Lun - Ven 8.00 - 18.00

Fatto su misura

la nostra competenza al tuo servizio

Come diamo vita al tuo progetto passo dopo passo.

[ Prima fase ]

La Consulenza

Conoscere e conoscersi

Conoscere il contesto e la strategia di comunicazione complessiva in cui si inserisce l’iniziativa. Vogliamo capire gli obiettivi e le aspettative, la storia, il quadro competitivo che affronta il cliente. Lavoriamo strettamente sul budget che è la prima informazione che richiediamo. Non ci piace perdere tempo nè farlo perdere ai clienti. Valutiamo se il budget è coerente con gli obiettivi che si prefigge in termini di customer satisfaction e reputazionale. Identifichiamo il rischio greenwashing, un rischio oggi particolamente infamante che deve essere assolutamente evitato.

[ Seconda fase ]

Ricerca & Selezione

Identificare il prodotto o la linea ideale.

I nostri prodotti a catalogo con oltre 20.000. Tutti da filiere certificate ed ecosostenibili. Non trattiamo altre tipologie di prodotti. Selezioniamo sulla base della fase precedente,  una serie di prodotti candidabili che presentiamo al cliente con dettagliate schede tecniche corredate da campioni fisici e da scale prezzi in base alla quantità e al tipo di personalizzazione. Per rispettare le scadenze segnaliamo sempre per ogni prodotto i tempi di fornitura. rispettare le scadenze segnaliamo sempre per ogni prodotto i tempi di fornitura. rispettare le scadenze

[ Terza fase ]

Progettazione & Creatività

Qualora il cliente lo richieda possiamo progettare nuovi prodotti partendo da prodotti bulk o da materie prime o seconde (materiali provenienti da recupero e da riciclo. Questa ipotesi richiede una fase aggiuntiva dedicata ad uno studio di fattibilità. Devono essere presi in esame i volumi e cicli produttivi ed eventuali

[ Quarta fase ]

Rendering & Prototipi

Prevediamo 3 campionature

Pre-Ordine – campione di prodotto neutro
Pre-Produzione –  prototipo personalizzato
Pre-Delivery – campione del prodotto prelevato dai lotti di produzione.
Stessa procedura vale per il packaging.

[ Quinta fase ]

La Produzione

La parte più delicata del percorso

Controlliamo personalmente tutte le fasi di produzione e di personalizzazione.

E’ la parte più critica di ogni progetto promozionale e di merchandising.
Per i prodotti luxury tutti di natura artigianale, richiedono tempistiche produttive più lunghe che devono essere considerate.

[ Sesta fase ]

Controllo qualità e delivery

Sempre dalla parte del Cliente

Al termine della fase di produzione effettuiamo un controllo di qualità sul 35% del lotto. Forniamo al cliente un report dettagliato e i campioni di produzione. Dopo il nulla osta da parte del cliente procediamo con l’assemblaggio del prodotto con il relativo packaging.

[ Settima fase ]

Organizzazione logistica

Se richiesto dal cliente procediamo con lo stoccaggio dei prodotti presso i nostri magazzini e con l’organizzazione della fase logistica door to door.
Settimanalmente forniamo i report relativi alla movimentazione e allo stock disponibile.

[ Ottava fase ]

Piattaforma E-Commerce

Gestiamo la fase di vendita/spedizione dei prodotti o delle linee di merchandising dalla nostra piattaforma E-Commerce. Il cliente dispone di un catalogo e di una carrello esclusivo con proprio dominio, un vero e proprio sito con home page pagine informative, blog e gestione eventi. Il sito può essere anche temporaneo.